SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gli studenti dell’Istituto Alberghiero Buscemi di San Benedetto del Tronto, la preside Prof.ssa Germani e i docenti hanno mostrato anche quest’anno la loro attenzione verso i più fragili preparando un pranzo speciale presso la Caritas Diocesana di San Benedetto del Tronto.
Ieri mattina infatti gli studenti hanno “preso possesso” della cucina e della mensa per la preparazione del pranzo a base di pesce e l’allestimento della sala con piatti, forchette, bicchieri, tovaglie e centrotavola natalizi: tutto curato nei minimi dettagli per gli ospiti che ogni giorno pranzano alla mensa della Caritas di San Benedetto del Tronto!

Dalla Caritas diocesana affermano: “Grazie ragazzi per la vostra bella e concreta testimonianza di servizio! Un bellissimo regalo di Natale! Continua il nostro impegno affinché sia un buon Natale, per tutti!”

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *