CUPRA MARITTIMA – Sei un giovane tra i 18 e i 28 anni? Il Servizio Civile ti aspetta! Affrettati: il bando scade venerdì 10 febbraio!
Anche quest’anno il Comune di Cupra Marittima offre a quattro giovani l’opportunità di fare esperienza nel settore della CULTURA e nel settore dei SERVIZI SOCIALI, riservando 2 candidature per ambedue gli ambiti. Negli ultimi anni l’Amministrazione Comunale ha aumentato da uno a due i posti disponibili nel settore Cultura, a testimonianza del fatto che ha investito e sta investendo nuove risorse – ottenute attraverso la partecipazione a bandi ministeriali – in numerosi e nuovi progetti e attività, e da continuare a seguire ed implementare, finalizzati alla valorizzazione del patrimonio storico-archeologico e artistico-culturale del nostro paese.
Sono 71.550 i posti disponibili per ragazze e ragazzi tra i 18 e i 28 anni che vogliono diventare operatori volontari, con 2.989 progetti in Italia e 192 progetti all’estero, entrambi della durata di 8-12 mesi.
Invia la tua candidatura entro e non oltre le ore 14:00 del 10 Febbraio 2023 al seguente link:
https://domandaonline.serviziocivile.it/
Perché diventare un volontario del Servizio Civile? “Diventare volontario di Servizio civile aggiunge alla volontà di dare qualcosa di sé agli altri e al proprio Paese, la possibilità di acquisire conoscenze e competenze pratiche, ma più in generale rappresenta un’occasione di crescita personale e di formazione”.

8Altre Opportunità per rimanere nelle Marche:
> presso Confartigianato Marche: 19 posti disponibili in diversi settori
> AISM sede di Ancona.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *