Partirà stasera  l’iniziativa “Muro di fuoco” in preparazione alla 45ª Convocazione nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo.

L’appuntamento iniziale è in programma alle 21.30, in diretta social dalla cappella “Vergine dalle mani alzate” nella sede nazionale di Roma; seguiranno 70 turni di preghiera, dal 10 febbraio al 20 aprile, che vedranno coinvolte arcidiocesi e diocesi italiane e estere; conclusione il 21 aprile, alle 18.30, al Palacongressi di Rimini. Per due mesi e mezzo si alterneranno 3-4 realtà diocesane ogni giorno, per intercedere e prepararsi a questi al rinnovo degli Organi pastorali di servizio e alla 45ª Convocazione nazionale.
La chiusura del “Muro di fuoco” è prevista , sempre in diretta social, per venerdì 21 aprile a cura del Comitato nazionale di servizio in occasione della tradizionale messa riservata ai volontari e a quanti presteranno servizio nel corso della Convocazione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *