Di Giuseppe Mariucci

MONTELPARO – Nei locali del Circolo-Bar “Il Murello”, sito proprio al di sotto dell’abside della storica Chiesa di San Gregorio Magno, il Priore/Parroco della Parrocchia di San Michele Arcangelo di Montelparo, Don Giorgio Carini, venerdì 17 febbraio, ha illustrato ai parrocchiani presenti il suo recente viaggio in Terra Santa.
Con decine e decine di foto e filmati, che faceva scorrere nel video, don Giorgio ha presentato e commentato le giornate trascorse nei giorni dal 26 Gennaio al 2 Febbraio 2023 durante il “Pellegrinaggio in Terra Santa sulle Orme di Gesù”!
Don Giorgio, nell’occasione, ha guidato il gruppo di fedeli quale “Delegato Vescovile per i beni culturali e l’arte sacra” della Diocesi di San Benedetto del Tronto-Ripatransone-Montalto delle Marche.
La curiosità, l’attenzione e la meraviglia dei fedeli è stata enorme!
Don Giorgio, nel terminare la sua presentazione, ha esortato tutti ad andare, almeno una volta nella vita, in quei luoghi unici e di alta spiritualità.
Un gradito apericena ha concluso la serata.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *