SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono cominciati nella giornata di lunedì 13 marzo gli incontri del sindaco Antonio Spazzafumo con i Presidenti dei Consigli Direttivi dei Comitati di quartiere, iniziativa intrapresa con l’obiettivo di stringere in maniera ulteriore la collaborazione tra l’Amministrazione comunale e le rappresentanze di zona, offrendo così uno spazio di dialogo nel quale portare all’attenzione del Comune le esigenze reali della città.
Agli appuntamenti prenderanno parte al fianco del Sindaco anche i consiglieri comunali delegati ai rapporti con i quartieri Barbara De Ascaniis, Elena Piunti e Stefano Gaetani.
I primi quattro appuntamenti hanno visto la partecipazione dei Presidenti e di alcuni membri dei direttivi dei quartieri Agraria, Fosso dei Galli, Mare e Porto d’Ascoli Centro.
I prossimi appuntamenti sono previsti per mercoledì 15 marzo (quartieri Europa, Ragnola, Salaria, Sentina), lunedì 20 marzo (quartieri Albula Centro, Marina Centro, Marina di Sotto, Paese Alto) e mercoledì 29 marzo (quartieri Ponterotto, San Filippo Neri, Sant’Antonio da Padova e Santa Lucia).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *