DIOCESI – “Cari fidanzati, il ‘per sempre’ non è solo una questione di durata! Un matrimonio non è riuscito solo se dura, ma è importante la sua qualità. Stare insieme e sapersi amare per sempre è la sfida degli sposi cristiani”. Per vincere questa sfida di cui parla papa Francesco, è importante allenarsi e conoscere bene cosa voglia dire essere oggi degli sposi cristiani. Con questo fine si terrà domenica 19 marzo, alle ore 16:00, presso la chiesa di Sant’Antonio di Padova di San Benedetto del Tronto, un incontro presieduto dal vescovo Carlo Bresciani e rivolto a tutti i fidanzati della Diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto.

Queste le parole del parroco padre Massimo Massimi: “Noi frati siamo veramente felici di ospitare questo incontro, perché sappiamo che fonte di felicità, subito dopo i bambini, sono gli innamorati! Con i loro sguardi carichi di attese, di desideri e pieni di gioia per quello che sarà. Ricarica anche noi vedere la loro fiducia nel futuro, i loro propositi e le aspettative. I fidanzati sono persone vive, aperte, gioiose e felici: accompagnarli nel loro cammino e sostenerli è una Grazia anche per noi”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *