COLONNELLA – La Confraternita Madonna del Suffragio, insieme con le Parrocchie di San Cipriano e San Giovanni Evangelista di Colonnella, ha organizzato per il 2 Aprile 2023, Domenica delle Palme, alle ore 13:00, subito dopo la Santa Messa, un pranzo sociale presso il ristorante “Saporito” (ex ristorante “Il semaforo”). L’appuntamento sarà anche l’occasione per un’assemblea generale dei Confratelli e delle Consorelle che rinnoveranno le iscrizioni e di quelli nuovi che vorranno aderire.

Queste le parole del Priore della Confraternita, Guerino Reganatini: “L’iniziativa che abbiamo organizzato consiste in un pranzo sociale da condividere insieme a tutti i cittadini colonnellesi, quindi sarà un momento di aggregazione e di festa dopo i mesi bui della pandemia. Ci saranno nuove adesioni tra i Confratelli e le Consorelle e di questo siamo molto felici. Come al solito, però, l’investitura ufficiale verrà fatta durante la Messa solenne della seconda Domenica di Luglio, che quest’anno cadrà il 9 del mese, quando festeggeremo la nostra cara Madonna del Suffragio. Sono davvero orgoglioso di quanto la Confraternita sia cresciuta nel numero degli adepti perché questo significa che la comunità è cresciuta nella fede,  anche grazie al servizio pastorale del nostro caro parroco don Dino Straccia. Preghiamo la nostra amata Madre Maria affinché ascolti le nostre preghiere e ci protegga sempre”.

Nella locandina tutti i dettagli del pranzo, dal menu ai costi.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *