RIPATRANSONE – La Tenuta Cocci Grifoni di Ripatransone sta partecipando al Vinitaly (2-5 aprile 2023), il Salone Internazionale dei vini e distillati giunto quest’anno alla 55° edizione. È questa l’occasione per presentare al grande pubblico Notturna, il nuovo vino della Tenuta. E mentre la Cantina di famiglia si rende protagonista a Verona, inizia nelle Marche la stagione del Panoramic Wine Resort Cocci Grifoni, struttura ricettiva completamente ecosostenibile con 12 suite e due piscine riservate agli ospiti, oltre al sempre attivissimo Relais Cocci Grifoni, ormai un riferimento per l’enoturismo grazie alle numerose proposte di esperienze e attività intorno al buon vino.

Parte quindi così la primavera della Tenuta Cocci Grifoni: tra conferme, novità e ripartenze. Con lo spirito di sempre, tra audacia e bellezza, e con la stessa attenzione ai valori che arrivano dalla terra.

“Siamo felici per questa primavera già densa di impegni ma, prima di tutto, piena di emozioni che – ne siamo certe – ci accompagneranno anche nei prossimi mesi ed anni. Siamo sempre pronte alle sfide e ci piace affrontarle con coraggio, rimanendo però ben ancorate alle nostre radici e tradizioni”, sottolineano dalla Tenuta.

Il Vinitaly è ormai una conferma per la famiglia Cocci Grifoni: è infatti una consuetudine per la Tenuta partecipare all’appuntamento veronese, dopo i successi del ProWein di Düsseldorf. Al VeronaFiere, Marilena, Marta e Camilla Cocci Grifoni aspetteranno tutti i visitatori e operatori del settore alla Hall 7, Stand D6.

Quale migliore occasione per esibire l’ultima nata in Casa Cocci Grifoni? Si chiama Notturna, Offida DOCG Passerina: “un vino carnoso e intenso, pieno e profondo”, lo descrivono in Cantina.

E a caratterizzare questo inizio aprile non poteva mancare il Panoramic Wine Resort, la struttura ricettiva della famiglia, con sede nel territorio di Offida, immersa nel vigneto di Montepulciano e circondata da boschi e calanchi. Il resort riapre domani, 2 aprile, e inaugura così una lunga stagione di ospitalità tra relax, natura e buon vino. Sempre numerose e diversificate, infine, anche le attività del Relais Cocci Grifoni, in prima linea da anni sul terreno dell’enoturismo e attivissimo nel proporre esperienze innovative e adatte a tutti i gusti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *