SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è concluso il corso gratuito di autodifesa organizzato da U.S. Acli Marche presso la palestra della Scuola Miscia ed al quale si sono iscritte 30 donne.

L’iniziativa è realizzata col sostegno della Banca del Piceno, col patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto, nell’ambito dell’iniziativa “Marzo è donna” e la collaborazione dello staff di Ares Evolution.

Al corso hanno partecipato donne di varie età residenti in varie città, proprio per questo alla cerimonia di consegna degli attestati erano presenti gli assessori del Comune di San Benedetto Andrea Sanguigni (politiche sociali) e Grottammare, ossia Alessandra Biocca (Sport e salute).

Dopo l’estate l’Unione Sportiva Acli Marche riproporrà, proprio a San Benedetto del Tronto, un’altra iniziativa analoga che va continuità con i corsi realizzati dal 2017 nel territorio regionale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *