GROTTAMMARE – Ben 86 persone, di ogni età, stanno partecipando alle attività del progetto “Equilibrio e movimento per la salute” che si sta svolgendo presso l’impianto al coperto dalla pista di pattinaggio Angels in via Salvo d’Acquisto.

Si tratta di persone residenti a Grottammare, Martinsiocuro, San Benedetto del Tronto e Cupra Marittima.

Il progetto consiste un corso gratuito di ginnastica a corpo libero e posturale organizzato dagli assessorati alla salute, allo sport, all’inclusione e alla comunicazione del Comune di Grottammare, dall’Unione Sportiva Acli Marche Aps, con la collaborazione di Qualis Lab – Ormodiagnostica.

Il corso, a cui è ancora possibile iscriversi ma che va avanti ininterrottamente da più di 3 anni, si svolge ogni martedì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 9,30 con la direzione tecnica della professoressa Sara Piunti.

Nelle prossime settimane, ma anche nel periodo estivo, le lezioni si sposteranno presso il Parco Urbano del I Maggio.

Per la partecipazione, aperta a cittadini di ogni età, occorre contattare il numero 3442229927.

Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina Facebook Unione Sportiva Acli Marche o il sito www.usaclimarche.com

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *