MONTEPRANDONE – Domenica 16 aprile, alle ore 18, presso il Centro GiovArti a Centobuchi, prenderà il via il secondo appuntamento con l’arte contemporanea, dove otto giovani artisti si confronteranno con le loro opere inedite e speciali.

Gli artisti ospiti sono Stefano Brandetti che impone la sua libertà ed è protagonista nei suoi sogni fantastici; Morena Di Felice con i suoi disegni dona una dolcezza infinita allo spettatore che prova energia e stupore; Marco Orazi artista con le sue opere ludiche, ironiche, grottesche aiuta a raccogliersi e riflettere; Valeria Quinto che nella sua pittura ricerca all’ infinito i confini dell’ immaginario; Louis Roca che tra scienza e filosofia concentra le sue opere in un pensiero emotivo con stati d’animo forti e ludici; Giovanni Xie con la sua pittura si racconta, immerso nelle favole e nella storia del suo antico paese; Wang Yiyi per lei l’ambiente è sofferenza e con la sua pittura narra questa profonda crisi umanitaria in cerca di soluzioni; Gloria Laura Waibl l’arte è passione sensualità, una libera espressione intima dove i colori diventano protagonisti.

La mostra fortemente voluta dall’Amministrazione comunale, è coordinata dall’associazione Culturale Officina San Giacomo e dallo SpaziomOHOc di Nazareno Luciani e curata da Alessandra Morelli che afferma: “la mostra accoglie i nostri giovani artisti in una luce come dono esistenziale. Il dono come piacere di osservare e di accettare l’intuito dell’arte in un universo diverso. Saremo in tanti a percepire un vera e lieta felicità”.

La mostra resterà aperta fino al 18 giugno nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato, dalle 17.30 alle 19.30. Per aperture fuori orario 3287180203.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *