SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 23 aprile, i volontari di “Plastic Free Odv Onlus” di San Benedetto del Tronto propongono un “CleanUp” per effettuare la pulizia delle spiagge libere a nord del porto di San Benedetto. L’appuntamento, patreocinato dal Comune, sarà aperto a tutti i cittadini e il punto di ritrovo è il parcheggio dell’ex stadio Ballarin alle ore 10

Questo è uno degli oltre 300 appuntamenti di pulizia che si svolgeranno in contemporanea in tutta Italia in occasione della Giornata Mondiale della Terra e dell’Evento nazionale “Plastic Free”.

Plastic Free Odv Onlus è un’associazione di volontariato nata nel 2019 con lo scopo di informare e sensibilizzare più persone possibili sulla pericolosità dell’inquinamento da plastica. Nata come realtà digitale, ha raggiunto milioni di utenti e oggi, con più di 1.000 referenti in tutt’Italia, è una delle importanti associazioni impegnate su questa tematica.

Si ricorda che è necessaria per tutti gli interessati, minori compresi, iscrizione (gratuita) a questo link:

https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/4256/23-apr-san-benedetto-del-tronto

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *