SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione della Festa della Mamma 2023 e dell’European Babywearing Week celebrata dall’8 al 14 maggio, la Sentina ospiterà un evento pubblico gratuito, dedicato alle mamme e ai loro piccoli, alle famiglie in attesa dei nascituri.
La “Fasceggiata”, ovvero una camminata di gruppo con i bimbi in fasce e marsupi porta-bimbo, si terrà sabato 13 maggio lungo il percorso naturalistico della Riserva Naturale Sentina, con una sosta tra andata e ritorno, sulla spiaggia antistante la Torre sul Porto, dove i partecipanti trascorrere un momento di rilassamento e di danza.
L’evento vuol essere una celebrazione delle mamme, dell’importanza del contatto per lo sviluppo dei neonati e un momento di promozione di una maternità serena, attiva e condivisa con la comunità.
L’appuntamento avrà luogo a partire dall’ingresso della Riserva Sentina in via del Cacciatore, alle 16:30. In caso di mal tempo l’iniziativa verrà anticipata alla mattina oppure rimandata al prossimo sabato 20 maggio.
Per ulteriori informazioni, prenotazioni e aggiornamenti sull’evento è possibile contattare l’organizzatrice dell’evento, Chiara Napoletani, chiamando il numero di telefono 3488245722.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *