ACQUAVIVA PICENA – Tanti auguri per il cinquantesimo anniversario di matrimonio a Giuseppina Tassotti ed Ermanno Curzi di Acquaviva Picena. Il 17 maggio hanno raggiunto questo traguardo molto importante. Per Giuseppina ed Ermanno il tempo sembra non essere passato, sono ancora giovani e belli, moderni e al passo con i tempi, ma ancora legati alle buoni tradizioni e saggi insegnamenti, per le loro figlie e per tutti sono un esempio di come deve essere una relazione matrimoniale: fatta di vicinanza, fiducia, affetto, simpatia, amicizia, complicità, rispetto ed educazione. Giuseppina ed Ermanno, sempre l’una a fianco all’altro, sanno vivere il quotidiano e, tra lavoro e divertimento, affrontano le giornate con serenità, pazienza e premura l’uno verso l’altra. Sono una coppia di grande fede, consapevoli dell’importanza e della responsabilità del Sacramento del matrimonio e sono riconoscenti al Signore per questo loro incontro.

Hanno “costruito” la loro storia insieme, partendo dall’innamoramento iniziale e poi giorno dopo giorno hanno aggiunto un “mattone” dietro l’altro e senza fretta e ansia hanno raggiunto cinquanta anni di matrimonio, ora, come in un mosaico, possono vedere lo splendido disegno che è stato realizzato, fatto di momenti felici e di prove, ma sempre accompagnati dall’amore e dalla fiducia in Dio. Le figlie Cinzia e Daniela, i generi Guglielmo e Luca, i nipoti Martina, Rebecca, Lorenzo e Stefano fanno tanti auguri agli sposi e gli augurano di continuare il loro percorso insieme fino al raggiungimento di altri e più grandi traguardi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *