SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nei giorni scorsi il personale del Servizio Aree Verdi e di Picenambiente spa, con il supporto degli agenti del della Polizia Municipale, ha operato un totale ripristino dell’area retrostante la struttura del mercato al coperto di viale De Gasperi.
Gli operai, successivamente alla rimozione della roulotte, ormai da tempo abbandonata, dallo spazio di via Col di Lana, hanno rimosso i rifiuti presenti sia nello spiazzo sterrato, sia a ridosso dei posteggi per auto nelle immediate vicinanze. Sono stati inoltre eseguiti gli sfalci, le potature e altri interventi di manutenzione del verde per rendere pienamente disponibile l’area sterrata, recuperando così circa dieci posti auto.
“Ancora una volta abbiamo risposto prontamente alle richieste dei cittadini – ha detto l’assessore ai Lavori Pubblici Antonio Capriotti – che da tempo chiedevano un intervento risolutivo della situazione di profondo degrado in cui giaceva lo spazio di via Col di Lana. Con lo sgombero di quest’area abbiamo restituito uno spazio verde alla città e parcheggi che andranno a sostenere il fabbisogno della zona che, com’è noto, soffre per la carenza di posti auto, in attesa di proporre soluzioni più incisive”.
0 commenti