MONTEPRANDONE – ​​​​Dopo il corso “Imprenditori si diventa!” svolto a maggio, nell’ambito del progetto “Visioni in evoluzione” pensato dalla cooperativa Abilita che gestisce lo Sportello Impresa Giovani, servizio attivato dal Comune di Monteprandone per aiutare i giovani a fare imprenditoria, e finanziato con i fondi della Regione Marche-Politiche Giovanili e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, nel mese di giugno si terranno le lezioni di fotografia e storytelling.

“Cambiamo il punto di vista! Raccontiamoci in digitale” è il titolo del percorso formato da sei incontri gratuiti che aiuteranno i partecipanti a muoversi nel mondo della fotografia con particolare attenzione ai ritratti e agli autoritratti e alle modalità di realizzazione dello storytelling digitale.

Gli incontri si terranno al Centro GiovArti di Centobuchi nelle seguenti date e orari giovedì 15, martedì 20 e martedì 27 giugno dalle ore 17 alle ore 19, mercoledì 21, giovedì 22 e mercoledì 28 giugno dalle ore 10 alle ore 12. L’attività è rivolta a giovani 17/35 anni.

Per info e prenotazioni 3462283649

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *