SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giunge al termine la Rassegna EstateDoc, realizzata dalla Fondazione Libero Bizzarri in collaborazione con l’associazione I Luoghi della Scrittura, con il contributo e il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto.

“Siamo davvero felici della riuscita di questo evento – dichiara la Presidente della Fondazione Bizzarri, Francesca Romana Vagnoni – sia da un punto di vista della partecipazione del pubblico sia per l’interesse che hanno suscitato le proposte artistiche.

Grazie alla collaborazione con Mimmo Minuto e i Luoghi della Scrittura abbiamo potuto ospitare tre importanti presentazioni di libri. La partnership con RAI Documentari, inoltre, continua a dare i suoi frutti: i lavori proiettati, che trattavano i temi dei diritti delle donne e della parità di genere, sono stati accolti con entusiasmo dal pubblico”.

Il prossimo appuntamento è previsto per il mese di novembre, con la 30^ edizione del Festival del Documentario “Premio Libero Bizzarri”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *