SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Una serata stupenda dove la preghiera dell Ave Maria e quindi la bellezza della Madonna è stata declinata in modi e tonalità differenti, per creare il miracolo della sinfonia che ha toccato il cuore di tutti i presenti, tra i quali il nostro caro Vescovo Carlo Bresciani”.

Con queste parole don Patrizio Spina, Parroco della Cattedrale Santa Maria della Marina, commenta il concerto di musica offerto dalla Cappella Musicale della Cattedrale, diretto dal M.° Massimo Malavolta, di ieri sera, venerdì 28 luglio.

Oggi, sabato 29 luglio alle ore 18,00, si terrà la Processione in mare insieme alla presenza dell’Icona della Madonna della Marina che partirà dalla Banchina di Riva Malfizia.
Al rientro si terrà la Celebrazione Eucaristica presieduta da Sua Eccellenza Mons. Carlo Bresciani alla presenza del popolo di Dio e delle autorità presenti nella stessa Banchina di Riva Malfizia

Domenica 30 luglio alle ore 18,30 partirà dalla Banchina di Riva Malfizia la processione verso la Cattedrale, accompagnati dalla Banda Musicale Città di San Benedetto del Tronto.
Davanti alla Cattedrale Santa Maria della Marina si terrà la Celebrazione Eucaristica presieduta da Sua Eccellenza Mons. Carlo Bresciani, Vescovo di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *