SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto organizza nel mese di luglio una serie di appuntamenti nei quartieri per incontrare la cittadinanza e ascoltare proposte e richieste in merito alle opere da realizzare nei quartieri.

Gli incontri saranno sei in altrettante zone della Città e prevedono, per ciascuno di essi, un fitto calendario di lavori: alle 17,30 riunione in sede deliberante della Giunta comunale, alle 18,30 incontro con i Consigli direttivi dei Comitati di quartiere e infine alle 21 assemblea pubblica aperta a tutti i cittadini.

Questo il calendario delle assemblee:
– giovedì 4 luglio presso la sala della poesia di Palazzo Piacentini per i quartieri Paese Alto e Ponte Rotto;
– lunedì 8 luglio presso l’Auditorium comunale “G. Tebaldini” per i quartieri Sant’Antonio, Marina di Sotto, Albula Centro e S. Lucia;
– lunedì 15 luglio presso la sede del quartiere Mare, area Vannicola in via del Mare per i quartieri Mare, Sentina e Porto d’Ascoli Centro;
– giovedì 18 luglio presso la sala parrocchiale SS. Annunziata per i quartieri Agraria, Salaria e Fosso dei Galli;
– lunedì 22 luglio presso la sala Bocciodromo di via Sgattoni per i quartieri Europa e Ragnola;
– mercoledì 24 luglio presso la sala parrocchiale della chiesa S. Filippo Neri per i quartieri S. Filippo Neri e Marina Centro.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *