ACQUAVIVA PICENA – Tante congratulazioni a Riccardo Ioannone di Acquaviva Picena, che si è laureato nel corso di Laurea Triennale in Economia e commercio, presso l’Università Politecnica delle Marche con la valutazione di 109/110. Durante il suo percorso di studi, significative e formative sono state in particolar modo, per l’approfondimento di lingue straniere, le due esperienze Erasmus, prima a Berlino nel 2018 e in seguito in Austria nei primi mesi del 2023. Riccardo ha tantissimi interessi e tanti hobby, è un ragazzo sempre impegnato e sorridente, energico e gentile, un ragazzo che sfida tutti gli stereotipi sui giovani che li vogliono indolenti, disorientati, senza voglia di fare niente. Ecco… Riccardo invece è tutto l’opposto: non sta mai fermo: è impegnato nell’Associazione giovanile acquavivana “Zurlà” (che si occupa di organizzare eventi, corsi vari e sostiene progetti di utilità sociale) ed è instancabile collaboratore nelle varie associazioni del paese. Il suo carattere gioioso, educato, disponibile, lo rendono un ragazzo ben voluto da tutti. I suoi impegni e i suoi studi non lo hanno mai distolto dall’amore verso la sua famiglia alla quale è molto legato e alla quale ha dedicato e dedica,tanto del suo tempo.
Gli auguri più sinceri per questo meraviglioso traguardo giungono dalla mamma Mimma, dal papà Marcello, dai fratelli Andrea e Marco e dalla nonna Diana, da tutti gli amici e i parenti: “Riccardo, continua così, insegui i tuoi sogni con la stessa tenacia e serenità con cui hai sempre camminato, che il Signore sia la tua luce”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *