SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il sindaco Antonio Spazzafumo, il vicesindaco Antonio Capriotti, gli assessori al turismo e sport Campanelli, alla cultura Lia Sebastiani, alle attività produttive Laura Camaioni hanno presentato in conferenza stampa “Un Natale da vivere”, il cartellone degli eventi programmati in città per le feste di fine anno. Erano presenti i rappresentanti delle associazioni che hanno contribuito, con le loro proposte, ad allestire il cartellone.

“Evidenzio come questo programma di iniziative che la mia Amministrazione propone – ha detto infatti Spazzafumo nell’intervento introduttivo – e a cui hanno lavorato i nostri assessorati alla cultura, al turismo e alle attività produttive, sia caratterizzato dalla stretta collaborazione tra ente pubblico, mondo dell’associazionismo culturale e del settore imprenditoriale, tutti mossi dal desiderio di fare qualcosa di buono per la città”.

Poi ciascun assessore ha evidenziato gli eventi più rilevanti che ha sostenuto, rimarcando l’eterogeneità delle proposte destinate a soddisfare vari tipi di pubblico.

Nell’occasione è stata presentata ufficialmente alla stampa la nuova assessora alla cultura Lia Sebastiani, nominata da pochi giorni dal Sindaco.

Ecco il programma completo:

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *