SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nell’ambito dell’aggiornamento del Piano Integrato di Attività e di Organizzazione – PIAO 2024/2026, il Comune di San Benedetto del Tronto ha avviato una consultazione pubblica per acquisire proposte, osservazioni e suggerimenti da parte dei cittadini e altri portatori d’interesse in genere, per il rafforzamento delle misure di trasparenza e prevenzione dei fenomeni corruttivi e di illegalità.

Fino al 5 gennaio 2024 i soggetti interessati potranno far pervenire le proprie proposte all’Ente mediante l’apposito modulo messo a disposizione sul sito istituzionale del Comune (percorso Home → Amministrazione trasparente). Una volta compilato in ogni sua parte, il documento dovrà essere inoltrato all’indirizzo email anticorruzione@comunesbt.it.
In sede di stesura del PIAO 2024/2026, il Comune di San Benedetto del Tronto valuterà le eventuali proposte pervenute entro il termine sopra indicato.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *