ACQUAVIVA PICENA – Tanti sono gli eventi ad Acquaviva Picena che permetteranno di proseguire le vacanze natalizie all’insegna del divertimento e della condivisione:
– mercoledì 3 gennaio alle ore 21:15 serata in biblioteca con i giochi da tavolo
– venerdì 5 gennaio alle ore 10:30 “Un villaggio per crescere” dedicato ai bambini dai zero ai sei anni, si ricorda che per questo evento c’è bisogno del passeggino, marsupio o fascia a seconda dell’età del bambino/bambina; la partecipazione è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria al numero: 375/7466320. Ci si ritroverà presso i giardini “De Andrè”, sotto la Fortezza medievale.
– venerdì 5 gennaio presso la Sala Consiliare ci sarà la tombolata per bambini, ragazzi e anziani. per chi ha difficoltà a raggiungere il luogo, contattare don Giuseppe 349/5126349.
– sabato 6 gennaio alle ore 16:30 le “Befane” scenderanno dal Mastio della Fortezza con tanto di scopa e sacco dei regali.
– domenica 7 gennaio alle ore 17:00 ci sarà al proiezione del film “Ciurè”, vincitore del Premio “Città di Acquaviva Picena” del Piceno Cinema Festival.
0 commenti