Italia vs Inghilterra (foto sportcafe.com)

KIEV- Superata la paura del “biscotto” l’Italia di Prandelli ha finalmente il futuro tra le sue mani, o meglio tra i piedi dei suoi giocatori. Certamente l’orizzonte non è sereno visto il recupero di un fuoriclasse come Wayne Rooney e vista la grande prova della Germania (contro la Grecia, battuta per 4-2, ndr), prossima avversaria dell’Italia in caso di vittoria. Ma preoccupiamoci di un avversario alla volta.

Riguardo gli 11 azzurri titolari per la partita che si giocherà domani sera alle ore 20:45, Prandelli schiererà il 4-3-1-2, dove il dubbio principale sarà il trequartista. Viste le prove scolorite di Thiago Motta a contendersi una maglia dietro le due punte saranno Montolivo e la sorpresa di quest’anno Alessandro Diamanti. Ecco le probabili formazioni:

Italia (4-3-1-2): Buffon; Abate, Barzagli, Bonucci, Balzaretti; Marchisio, Pirlo, De Rossi; Diamanti; Balotelli, Cassano. A disp.: De Sanctis, Sirigu, Ogbonna, Maggio, Giaccherini, Montolivo, Nocerino, Thiago Motta, Borini, Di Natale, Giovinco.

Inghilterra (4-4-2): Hart; Johnson, Terry, Lescott, A. Cole; Milner, Parker, Gerrard, A. Young; Rooney, Welbeck. A disp: Green, Butland, Kelly, Baines, Jones, Jagielka, Henderson, Downing, Oxlade-Chamberlain, Walcott, Carroll, Defoe.

LE REGOLE DEL GIOCO- Per partecipare al gioco “Fai il tuo pronostico e vinci!” basterà commentare sotto questo articolo, scrivendo il risultato finale del match e il minuto del o dei gol (come nell’esempio sotto*). Vince chi oltre ad indovinare il risultato, si avvicina il più possibile al minuto esatto del gol. In caso di più gol, verranno conteggiati i minuti di distacco dal pronostico e sommati; vince chi ha la somma minore. I gol segnati nei supplementari sono validi ai fini del risultato finale. In caso di pareggio e rigori il premio verrà messo in palio nel match successivo, se ci sarà. In palio per oggi una cena per due che comprende: Pizza, patatine e bibita. Il vincitore verrà contattato tramite mail. Buona Fortuna a tutti!

I vincitori precedenti:

Marco S. = libro di Don Dino (consegnato)

Lorenzo De Angelis = cena per due (buono da consegnare)

Fabio I. = cena per due (buono da consegnare)

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

21 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *