SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo l’annuncio dei giorni scorsi del ritorno anche per il 2024 del San.B Sound con il “Deejay Time” a tenere banco all’arena del campo sportivo “Nelson Mandela” il prossimo 30 agosto, ecco il nome del secondo artista che si unisce alla lineup dell’edizione di quest’anno.

Domenica 1 settembre, il palco apparterrà a Irama, che ha annunciato le date del suo tour dal vivo per il 2024 con la quale porterà, tra gli altri pezzi, anche “Tu no”, ballad con la quale è in corsa alla 74ª edizione del Festival di Sanremo.

“Dopo una serata pensata per la generazione X con le atmosfere dance del Deejay Time – ha detto l’assessore al Turismo Cinzia Campanelli – la seconda data del San.B Sound si rivolge a un pubblico giovane e agli appassionati delle sonorità contemporanee, con la musica di Irama. Sarà un’occasione irripetibile per il pubblico di ascoltare dal vivo il suo ultimo brano che è già un successo a Sanremo. Come avvenuto nelle passate edizioni, l’obiettivo del San.B Sound rimane quello di offrire divertimento e spettacolo per tutti i gusti”.

I biglietti saranno in vendita online dalle 14:00 del 9 febbraio e nelle biglietterie dalle 14:00 del 14 febbraio sui circuiti TicketOne e Ciaotickets. Ulteriori informazioni su sanbsound.it e besteventi.it.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *