CUPRA MARITTIMA – Coriandoli, maschere, stelle filanti e trombette. Cupra Marittima è pronta a festeggiare l’evento più divertente dell’anno con un pomeriggio di intrattenimento ricco di attività per i più piccoli. Domenica 11 febbraio in Piazza Possenti va in scena il “Carnevale dei bambini”: due ore, dalle 15:30 alle 17:30 con giochi, musica, baby dance, truccabimbi e ballon art. Ad animare la festa due ospiti davvero speciali: la mascotte SuperBorghetto e la bellissima e dolcissima Principessa Nancy. Il simpatico gorilla e la principessa coinvolgeranno il pubblico in divertenti balli, sketch e curiose attività. E non è finita qui perché a tutti i presenti verranno offerte ciambelle e zeppole accompagnate da cioccolata calda.
Una coloratissima festa dove i protagonisti saranno i bambini mascherati dai loro personaggi preferiti e non solo. L’evento è promosso dal Comune di Cupra Marittima. «Il Carnevale è per eccellenza la festa dei bambini e per questo abbiamo organizzato un pomeriggio a loro dedicato con tante attività, una gustosissima merenda e l’animazione di due personaggi speciali- commenta l’assessore agli Eventi, Eleonora Sacchini-. Sarà un pomeriggio di grande allegria che coinvolgerà grandi e piccini. Trascorrere il Carnevale a Cupra Marittima significa anche abbinare il divertimento alla scoperta del nostro ricco patrimonio storico-culturale e delle meraviglie paesaggistiche del paese».

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *