“A cena con l’autore” presso l’agriturismo La Castelletta, sabato 17 febbraio alle 20.30.
L’autore è il noto scrittore e studioso Antonio De Signoribus, che presenterà il suo il suo ultimo libro, ovvero “ Le sette noci d’oro” edito da Seri di Macerata. Si tratta di una raccolta molto importante per l’uso incredibile della fantasia, per la struttura, e per l’uso della lingua che la rende riconoscibile, fin dalle prime parole. Le successioni delle azioni e la loro durata sono rese, poi, con la ripetizione di sequenze , frasi, immagini, situazioni che diventano inconfondibili in questo nuovo straordinario lavoro di Antonio De Signoribus, che è un maestro in questo genere letterario per il quale è stato chiamato a darne testimonianza in tutte le più importanti rassegne letterarie nazionali e internazionali. Per l’occasione l’Agrichef Gabriella Rosa proporrà piatti tipici della tradizione contadina, alcuni ispirati, in perfetta simbiosi, alle fiabe del nostro Antonio De Signoribus. Serata,dunque, da non perdere. Serata magica, da gustare in tutti i sensi.
Nel corso della serata interverranno l’editore Alessandro Seri e la scrittrice, nonché autrice anche della bella prefazione Susanna Polimanti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *