SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Oggi, sabato 9 marzo, verrà inaugurato un importante Centro d’Ascolto a San Benedetto del Tronto, presso l’ex scuola Borgo Trevisani Via Colle Ameno. Si tratta di un luogo che accoglierà i bisogni di malati reumatici, su iniziativa dell’Associazione Malati Reumatici delle Marche (A.Ma.R. Marche ODV), che da 13 anni opera nella Regione Marche a tutela dei diritti dei Malati Reumatici.
L’Associazione, pur essendo già presente sul territorio con attività di informazione, da domani avrà anche un “luogo” in cui potersi dedicare all’assistenza e all’informazione grazie al supporto di volontari e di professionisti come psicologo, counselor, mediatore famigliare, musicoterapeuta e il legale.
L’attività presso il Centro d’Ascolto sarà garantita tutti i giovedì dalle ore 15 alle ore 19 e per qualsiasi informazione sarà possibile chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19 ai seguenti numeri: 3471279566, 3889968806, 3397669079.
Intanto domani siamo tutti invitati all’inaugurazione di questo nuovo spazio di prevenzione e informazione nato grazie all’impegno di A.Ma.R. Marche ODV.
0 commenti