SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Oggi, sabato 9 marzo, verrà inaugurato un importante Centro d’Ascolto a San Benedetto del Tronto, presso l’ex scuola Borgo Trevisani Via Colle Ameno. Si tratta di un luogo che accoglierà i bisogni di malati reumatici, su iniziativa dell’Associazione Malati Reumatici delle Marche (A.Ma.R. Marche ODV), che da 13 anni opera nella Regione Marche a tutela dei diritti dei Malati Reumatici.

L’Associazione, pur essendo già presente sul territorio con attività di informazione, da domani avrà anche un “luogo” in cui potersi dedicare all’assistenza e all’informazione grazie al supporto di volontari e di professionisti come psicologo, counselor, mediatore famigliare, musicoterapeuta e il legale.

L’attività presso il Centro d’Ascolto sarà garantita tutti i giovedì dalle ore 15 alle ore 19 e per qualsiasi informazione sarà possibile chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19 ai seguenti numeri: 3471279566, 3889968806, 3397669079.

Intanto domani siamo tutti invitati all’inaugurazione di questo nuovo spazio di prevenzione e informazione nato grazie all’impegno di A.Ma.R. Marche ODV.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *