Di Gabriella Cameli

LORETO – Sabato 27 e domenica 28 luglio si vivranno a Loreto due splendide giornate per condividere l’emozione della Giornata Mondiale dei Giovani di Rio de Janeiro.
La Pastorale Giovanile di Loreto si è fatta promotrice di questa iniziativa che consentirà a tutti coloro che non sono riusciti a partire per il Brasile di partecipare in diretta ai momenti più vivi della GMG.
Gli arrivi sono previsti per sabato pomeriggio a cui seguiranno musical e concerti. A notte inoltrata ci sarà la diretta con Rio de Janeiro per condividere la veglia e per tutta la notte saranno allestite della fontane di luce.
Il giorno seguente dopo la preghiera del mattino seguirà la celebrazione eucaristica in diretta con Rai 1 e nel primo pomeriggio si tornerà in diretta con il Brasile per ascoltare l’omelia del Papa Francesco e conoscere la destinazione della prossima GMG.

La diocesi di San Benedetto del Tronto sarà presente il 27-28 Luglio a Loreto con un gruppo di giovani proveniente da diverse parrocchie.
Per partecipare occorrono solo 10€ + le spese di trasporto.
Nella quota di partecipazione sono compresi i pasti della domenica, la maglietta della GMG e i trasporti dalla stazione a Montorso,mentre la cena del sabato è a sacco.

Sono esperienze uniche e irripetibili…non perdere questa occasione!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *