RIPATRANSONE – Iniziati ieri, 8 aprile, i lavori di sistemazione presso la Chiesa Madonna di Fatima di Ripatransone con parroco Don Luis Sandoval.
Il cantiere durerà circa paio di settimane e riguarderà in particolare la tinteggiatura delle pareti interne e l’ammodernamento dell’illuminazione!
Per consentire lo svolgimento di questi lavori, a partire da oggi, martedì 9 Aprile, tutte le Celebrazione della Comunità, si sposteranno nel Salone Parrocchiale Don Ubaldo Grossi.
Don Luis commenta: “Sarà un vero ritorno al passato, all’epoca dei primissimi anni della nostra Comunità nell’immediato dopoguerra, quando l’attuale Salone Parrocchiale era il Magazzino (da qui “la Chiesa de lu Magazzi” con cui era conosciuta la nostra Comunità) di frutta e verdura della Famiglia Formentini e ospitava le Celebrazioni nell’attesa che si costruisse la nostra Chiesa!
Un grande, profondo e sincero ringraziamento a tutti coloro che, in questi giorni, ci hanno aiutato a spostare nel Salone tutto il necessario per le Celebrazioni!”
0 commenti