GROTTAMMARE – “Le parole siano semi che producono frutti, costruiscono legami,ponti e alleanze, e che non esista un futuro senza radici”.
Con le parole di Micol Forti vi raccontiamo l’esperienza vissuta dai bambini, delle tre sezioni dell’Infanzia di Zona Ascolani, insieme ai genitori e alle loro maestre, alla realizzazione di un disegno che si inserisce all’interno di un contesto magico: la XXII edizione di arte effimera del Corpus Domini 2024, all’interno delle creazioni realizzate per l’infiorata a Montefiore dell’Aso.
Dalle ore 20:00 fino alle ore 1:00 di domenica, grazie alla professionalità delle maestre e alla collaborazione dei genitori, hanno realizzano una vera e propria opera d’arte a cielo aperto.
Per le vie del paese si è vissuto un momento speciale e l’intero borgo ha onorato, con il consueto fervore e con rinnovato entusiasmo, il Sacramento dell’Eucaristia.
I genitori esprimono sincera gratitudine alle insegnati per aver creduto in questo progetto che è iniziato a Scuola ed è terminato a Montefiore con un tripudio di colori, sorrisi e tanto amore.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *