ACQUAVIVA PICENA – L’Amministrazione Comunale di Acquaviva Picena e l’Associazione Italiana Persone Down di San Benedetto del Tronto sono liete è di annunciare la terza replica dello spettacolo di inclusione, che si terrà martedì 9 luglio 2024 presso la suggestiva Fortezza di Acquaviva Picena alle ore 21:30.

Questo evento rappresenta il culmine di un progetto di teatro sociale che ha impegnato i ragazzi dell’associazione per un intero anno. Il progetto ha coinvolto persone di tutte le abilità in un’avventura artistica che comprende canto, balli e recitazione, dimostrando che l’arte può essere uno strumento potente di inclusione e crescita personale.

Siamo orgogliosi di comunicare che le prime due repliche hanno già attirato oltre 700 spettatori, testimoniando il grande successo e l’apprezzamento del pubblico per l’iniziativa.

Vi invitiamo a partecipare a questa serata speciale per celebrare insieme i risultati raggiunti e sostenere l’inclusione attraverso l’arte. L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione per garantire a tutti una piacevole esperienza, al seguente link:mo https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeWWP9wzU9qO2fyUeG_-j5kiYqFnXhR-QWjTikSEccceljE5g/viewform

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *