ACQUAVIVA PICENAVenerdì 12 luglio presso la terrazza/belvedere della BCC Banca del Piceno di Acquaviva Picena, si è tenuto alle ore 21:30, il concerto degli allievi del corso di pianoforte degli insegnanti M° Tiziana Neroni e M° Giulia Aureli, della scuola di musica “12 note”.
Un concerto che gli allievi aspettano con entusiasmo per tutto l’anno; l’atmosfera che si respira e il fascino del pianoforte, hanno reso la serata emozionante e coinvolgente.

Al numeroso pubblico presente gli allievi hanno fatto ascoltare brani classici, moderni e contemporanei, rigorosamente pianoforte solista.

Ogni anno i ragazzi, attraverso le loro magnifiche doti pianistiche e l’impegno costante nello studio dei brani, permettono al pubblico di conoscere e godere delle grandi opere dei classici del passato e degli artisti contemporanei, permettono agli ascoltatori di introdursi in un mondo, quello del concerto per pianoforte solista, il quale ha un fascino tutto particolare, un carisma elegante e piacevole.

Il sindaco di Acquaviva Picena Sante Infriccioli nel suo intervento si è complimentato con i ragazzi e con gli insegnanti della scuola.

Il M° Tiziana Neroni, il M° Giulia Aureli e la scuola di musica “12 note” ringraziano il Comune di Acquaviva Picena per il patrocinio e in particolare il sindaco, Infriccioli, che si è reso disponibile in prima persona, nella logistica; si ringraziano inoltre gli sponsor per il prezioso sostegno al fine della riuscita del concerto: BCC Banca del Piceno, Associazione Laboratorio Terraviva, Ristorante Pizzeria 1941 e Oleificio Brunirossi.

La scuola di musica “12 note” non dimentica di ringraziare gli allievi e le famiglie per la fiducia che in essa ripone.

Per info: Scuola di musica “12 note”, presidente M° Matteo Pagnoni , numero di telefono 327 400 6703.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *