SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prosegue con successo, presso il quartiere Ponterotto di San Benedetto del Tronto, la 49° edizione della festa della Madonna del Suffragio, organizzata dalla comunità dell’omonima parrocchia, guidata dal parroco don Gianni Capriotti.
Iniziata Domenica 14 Luglio con la veglia presieduta alle ore 21:00 dal predicatore don Gianni Croci, proseguirà per tutta la settimana fino a Domenica 21 Luglio, quando si concluderà con la Santa Messa, celebrata alle ore 19:00 presso il Monastero Santa Chiara delle Sorelle Clarisse e presieduta dal vescovo della Diocesi, mons. Gianpiero Palmieri.

Il programma di Domenica 21 Luglio:
Ore 8,00: Messa presso la chiesa parrocchiale
Ore 19,00: Celebrazione Eucaristica presso il Monastero Santa Chiara delle Suore Clarisse presieduta dal vescovo Palmieri
Ore 19,30: Apertura stand enogastronomici XXVI Sagra delle “Pennette alla Ponterottese”
Ore 20,00: Spettacolo di danza curato dall’associazione “Mamoti”
Ore 21,00: Intrattenimento musicale curato dalla “Ligabue – Tribute Band”

Per vivere in diretta video la Santa Messa di domenica 21 luglio alle ore 19.00, clicca qui: https://www.facebook.com/ancoraonline.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *