MARTINSICURO – “Un evento che nasce dalla volontà innanzi tutto di stare insieme – le parole del consigliere con delega alle politiche giovanili, Lorenzo Ritrovati – e di lanciare un grido contro ogni forma di discriminazione: il tuo colore non è uguale al mio, ma solo accogliendo l’unicità di ogni colore si ha l’arcobaleno”.
Un evento, quindi, che mira a promuovere l’uguaglianza e la tolleranza avvicinando quanti più possibile le persone tra loro. Per partecipare si consigliano indumenti bianchi per permettere ai colori di prendere ancora più risalto.
“Un ringraziamento va a tutti gli uffici comunali che si sono adoperati, come ogni anno, con tanto impegno e professionalità per questo evento, in particolare all’Ufficio Sport e Politiche Giovanili e all’Ufficio Turismo – commenta invece Alessandro Casmirri, delegato allo Sport –
Un grazie anche a Archagency Fashion Art per aver organizzato l’evento, gli On Air Band e la bravissima Antonella Ciocca che presenterà l’evento”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *