SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La visita del Vescovo Palmieri è stata motivo di grande gioia e di grande partecipazione nel cammino della chiesa diocesana. Il Vescovo è stato accolto come fratello e padre nella fede dalla comunità della Parrocchia Sacra Famiglia il 18 luglio, ha visitato gli spazi parrocchiali e ha dialogato con il Parroco don Francesco, con il consiglio pastorale ed economico parrocchiale, con la comunità in festa presente per la 36° edizione della Ragnoliade.

Durante la serata trascorsa insieme, è emersa la grande gioia e la bellezza del compiere un servizio in comunione fraterna, la forza della partecipazione attiva alla vita parrocchiale, supportata dalla ricerca personale e dalla comunione in Cristo.

La visita conoscitiva del vescovo Palmieri è stata un’occasione di profonda condivisione, per cominciare a partecipare di un progetto più grande, condotto dalla sua sicura e paterna guida spirituale, nel cammino di fede.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *