MARTINSICURO – La città si prepara all’evento più amato di grandi e piccini: si parte mercoledì 31 luglio a Villa Rosa dove carri allegorici e gruppi mascherati sfileranno partendo dal lungomare Italia. Lunedì 5 agosto si replica a Martinsicuro sul lungomare Europa.
Torna in auge quindi il Carnevale truentino dopo l’edizione invernale grazie alla collaborazione tra l’amministrazione comunale, i comitati di quartiere e le associazioni del territorio e questa edizione estiva vedrà all’opera la nuova associazione Martinvilla che curerà l’evento da adesso in avanti in stretta collaborazione con il delegato ai Quartieri, Marco Massetti.
“Era un nostro obiettivo riportare il Carnevale a Martinsicuro – le parole di Marco Massetti – e grazie alla grande collaborazione di tutti ci siamo riusciti. Ora ci apprestiamo a vivere una bellissima due giorni, grazie soprattutto alla nuova associazione Martinvilla che sarà il punto di riferimento da adesso e per il futuro per il nostro Carnevale che negli anni passati si era fatto apprezzare in tutta la regione e non solo. Un doveroso grazie a tutti i volontari che si sono messi subito all’opera, ci aspettiamo tanto sano divertimento in queste sere”.
0 commenti