GROTTAMMARE – Terminata l’importante parentesi di Cabaret Amore Mio! 2024 dove i 6 concorrenti selezionati dal Lido degli Aranci e il Comune di Grottammare hanno riscosso pareri favorevoli sia dalla critica che dal pubblico e che ha visto vincitore il molisano Nicola Iannarelli, l’Associazione rivierasca si rituffa nell’intenso programma estivo.

Si inizia infatti venerdì 9 agosto alle ore 21,00 alle logge del paese alto con Librarsi, appuntamento culturale con la presentazione del libro “…ndo” del professore Giarmando Antonio Di Marti. Intrerpreta i testi Vincenzo Di Bonaventura. Si prosegue Sabato 10 Agosto alle ore 21,30 in piazza Kursaal con la terza edizione di “Piano Sotto Le Stelle” con i musicisti Marco Romani e Pierluigi Bonanni. Una serata tra la più bella musica pianistica reinterpretata a quattro mani ed in singolo, da W. A.Mozart a Ludovico Einaudi. Per finire domenica 11 Agosto alle ore 21,30 in piazza Fazzini con Cabaretour – il dopo festival, che vedrà esibirsi il vincitore di Cabaret Amore Mio!2023 Federico Sanfrancesco e il duo romano/milanese I Sequestrattori. Condurrà la serata Alex De Palo, interventi musicali del giovanissimo Vincenzo Aleandri. Pertanto un ricco fine settimana tra cultura, risate e buona musica targato Associazione Lido degli Aranci, tutto ad ingresso gratuito, non mancate, con la LdA non ci si annoia mai, infoline al 335.6234568 e sui canali social ufficiali.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *