MONTEPRANDONE – Si terrà domenica 22 settembre la quarta edizione del Memorial Divo Coccia, organizzato dai volontari Avis Monteprandone, con il patrocinio del Comune di Monteprandone, e con il sostegno e la partecipazione di alcune delle più importanti associazioni del territorio.
Il quadrangolare di calcio a 8 prenderà inizio alle ore 14 presso il Campo sportivo “Nicolai” di Centobuchi e vedrà in campo quattro squadre dal nome goliardico, ormai protagoniste indiscusse del torneo: I Centobucati, gli Attenti al Luppolo, i Play Buoi e i Divus Boys.
Tante le novità per la quarta edizione del Memorial, ad incominciare dalla madrina e presentatrice dell’evento, la showgirl Cristina Incorvaia, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne e anche protagonista di Temptation Island.
Al suo fianco quattro personaggi del piccolo schermo che prenderanno parte al torneo e daranno manforte agli atleti in campo, il calciatore Sossio Aruta anche lui protagonista a Uomini e Donne e in passato volto noto del reality “Campioni”, Giovanni Buselli che interpreta Enzo Scanno nella fortunata serie televisiva l’Amica Geniale, Vincenzo Messina attore nella soap di Rai 3 “Un posto al sole” e nella serie televisiva “Distretto di Polizia” ed infine Stefano Torrese protagonista anche lui di “Uomini e Donne”.
Questo mini torneo è nato nel 2021 per ricordare la figura di Divo Coccia, socio fondatore dell’Avis locale e instancabile collaboratore dell’Associazione “San Giacomo della Marca e Santa Maria delle Grazie”.
Lo scopo del torneo, ricorda John Mark Nalocca, responsabile “giovani e scuola” per Avis Comunale di Monteprandone, è proprio quello di creare aggregazione, amicizia e inclusività, valori a cui Divo credeva fortemente.
L’ingresso sarà gratuito e durante l’evento saranno presenti stand gastronomici ed un’area bimbi con animazione.
0 commenti