ACQUAVIVA PICENA – Era il 17 settembre 1964 quando Giulio Camaioni e Antonietta Bruni si giurarono amore eterno nella chiesa parrocchiale di San Niccolò ad Acquaviva Picena. Oggi, dopo sessant’anni di matrimonio, la loro promessa di «amarsi nella gioia e nel dolore» brilla più forte che mai.

Il loro cammino, lungo e pieno d’amore, è stato segnato da fiducia, fedeltà, rispetto, condivisione e una profonda fede. Sempre insieme, mano nella mano, hanno affrontato giorni felici e momenti più difficili, mettendo sempre il bene dell’altro al primo posto e affidandosi con speranza nelle mani del Signore.

L’amore tra Giulio e Antonietta, insieme alla loro fede, ha reso il loro matrimonio forte e prezioso, come il diamante che simboleggia questo importante traguardo. Con serietà e dolcezza, hanno accolto nella loro vita i loro tre figli: Emidio, Patrizio e Angela, e la famiglia si è poi ampliata con l’arrivo delle nuore Mariolina e Annamaria, del genero Gianfilippo e dei loro adorati nipoti, Matteo e Letizia.

In questo giorno speciale, la famiglia si stringe attorno a Giulio e Antonietta, augurando loro serenità e gioia, e li ringrazia per il loro esempio di vita, per il bene ricevuto e per essere stati un faro luminoso per tutti loro. Buon anniversario!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *