MONTEPRANDONE – Tutti i venerdì, presso l’asilo nido comunale “L’Albero dei Sogni” di Monteprandone, si svolgeranno le letture intergenerazionali, un’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale con il sostegno della cooperativa sociale Pagefha e l’associazione Auser Monteprandone.

L’obiettivo principale di questi incontri è quello di creare un ponte tra le diverse generazioni, coinvolgendo bambini, nonni e adulti in momenti di condivisione culturale e affettiva.

Gli incontri si terranno ogni venerdì mattina dalle 10 alle 11 presso la sede dell’asilo nido e saranno aperte a tutti, con particolare attenzione per i nonni dei piccoli frequentatori, che sono invitati a partecipare.

L’Amministrazione comunale invita tutti gli interessati a prendere parte a questa iniziativa, che proseguirà per tutto l’anno scolastico, contribuendo così a rafforzare i legami familiari e comunitari attraverso il potere del racconto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *