COMUNANZA – Domenica 6 ottobre, in occasione della cinquantaseiesima edizione della “Fiera degli Uccelli” in piazza IV Novembre a Comunanza, il maestro Patrizio Moscardelli ha esposto un centinaio di opere realizzate dai ragazzi dei centri di accoglienza e assistenza per persone con disturbi mentali: il centro “Fratelli Lepri” di Force e il centro “Don Rino Vallorani” di Comunanza.

Moscardelli ha ringraziato l’Associazione “Isola Felice” di Comunanza per la preziosa collaborazione e l’Amministrazione Comunale di Comunanza per il sostegno all’iniziativa. Le opere, di dimensioni 50×70 cm e realizzate in diversi stili artistici, riflettono le emozioni e gli stati d’animo che i ragazzi hanno voluto esprimere al momento della loro creazione. I quadri sono disponibili per l’acquisto tramite donazione, e l’intero ricavato sarà destinato a sostenere le necessità dei centri di assistenza.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *