SAN BENEDETTO DEL TRONTO Oggi festeggiamo con gioia e gratitudine l’86° compleanno di Suor Maria Ester, nata a Ripatransone e da anni colonna portante della comunità della casa di San Benedetto del Tronto. Con il suo esempio di vita, ha incarnato appieno lo spirito di servizio e amore cristiano, dimostrando ogni giorno dedizione e umiltà.

Iniziando la sua missione come insegnante, Suor Maria Ester ha saputo trasmettere valori, conoscenza e amore ai più giovani, segnando con il suo impegno un’impronta indelebile nei cuori di molti. Oggi, dalla portineria, continua a servire con lo stesso rigore e la stessa disponibilità, accogliendo tutti con un sorriso e una parola di conforto. La sua presenza è una vera benedizione per chiunque entri nella casa di San Benedetto del Tronto, dove, con instancabile dedizione, è sempre pronta a dare una mano a chiunque ne abbia bisogno.

Suor Maria Ester rappresenta per tutti noi un esempio luminoso di fede vissuta e autentica. Nel giorno del suo compleanno, preghiamo affinché il Signore continui a benedirla e a proteggerla, donandole salute e forza per proseguire il suo cammino di servizio e amore verso il prossimo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *