GROTTAMMARE – Il Globo del 43° Parallelo Italy illuminerà il Natale di piazza Fazzini. Il montaggio della sfera, a cura della squadra esterna comunale, è iniziato questa mattina affinché sia tutto pronto per sabato prossimo, 23 novembre, data della prima di una serie di accensioni programmate che scalderanno gradualmente l’atmosfera cittadina in vista delle feste di fine anno.

Stelle, sfere, renne e alberi di Natale aspettano invece di illuminare i quartieri cittadini: le decorazioni, già posizionate in 16 punti strategici tra vie e luoghi di maggiore affluenza, fanno parte dell’allestimento affidato quest’anno alla ditta Greco Art di Cupra Marittima, per l’ importo complessivo di 15.000 €, che comprende anche effetti di luce in 3D per la rotatoria della SS16.

“Dopo il successo delle installazioni in piazza Kursaal e piazza Carducci, quest’anno abbiamo scelto piazza Fazzini per il nostro globo luminoso – dichiara il sindaco Alessandro Rocchi –. Sabato daremo il via all’accensione delle prime luminarie, ma presto sveleremo ulteriori novità per rendere il Natale grottammarese ancora più speciale”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *