GROTTAMMARE – Dopo il successo del musical dello scorso luglio, “Fame, saremo famosi”, i ragazzi della Fondazione Anffas di Grottammare tornano sul palco per regalare emozioni e sorrisi. L’appuntamento è per venerdì 20 dicembre alle ore 16:30 presso la Sala Kursaal di Grottammare.
I protagonisti di questo evento speciale saranno i ragazzi delle strutture della COSER di Grottammare e Ripatransone, del Centro Diurno, dell’Appartamento 112, e alcuni partecipanti esterni. Con la guida di Ottavia Valeria Ciani, musicoterapista della Fondazione, il pubblico sarà trasportato in un mondo incantato grazie ai canti tratti dalle più celebri favole Disney.
“Basta un attimo per tornare bambini e sognare ad occhi aperti”: questa è la promessa della serata, che si preannuncia ricca di magia e atmosfera natalizia.
A coronare l’evento sarà la proiezione del cortometraggio “A Christmas Carol”, interpretato dai ragazzi del Centro Diurno. Una reinterpretazione toccante e creativa di un classico intramontabile.
Non mancate: sarà un’occasione unica per vivere un pomeriggio di gioia, condivisione e sogni a occhi aperti.
0 commenti