Biancazzurro corso fidanzati dott Aceti 04

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna in riviera il dottor Ezio Aceti e con lui i brillanti interventi che riserva per il percorso “La famiglia per la famiglia” organizzato dal Centro Famiglia con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno e la collaborazione del Comune, l’Ambito sociale 21 e le parrocchie Sant’Antonio e San Filippo Neri.

Lo psicologo esperto in Psicologia dell’età evolutiva, dell’handicap e della disabilità, scolastica e di mediazione in ambito familiare e culturale sarà nuovamente ospite del Centro Famiglia per un nuovo incontro dall’estrema attualità e di grande interesse. Venerdì 20 settembre alle ore 21.15 presso l’auditorium comunale sambenedettese, l’appuntamento “Genitori sempre: essere genitori anche se non tutto va bene nella coppia”; una panoramica sulla società, dunque, con un focus sulla famiglia moderna tra crisi di coppia, mediazione o separazione, senza tralasciare le relazioni del menage domestico.

Il Centro Famiglia, associazione di volontariato nata nel 1978 e iscritta dal 2002 al Registro delle organizzazioni di volontariato della Regione Marche, risponde ai bisogni essenziali delle famiglie e dei giovani, operando allo scopo di far conoscere e approfondire le problematiche giovanili, matrimoniali e familiari. Da anni offre gratuitamente servizi di consulenza nel settore familiare, sociale, pedagogico, psicologico, medico, legale, morale e finanziario; da quest’anno potenziato grazie allo sportello d’ascolto “Sos Famiglia” con la professionalità e l’esperienza dello staff volontario. Per informazioni e appuntamenti è possibile recarsi nella sede di via Pizzi 25, chiamare la segreteria del Centro Famiglia al numero 0735.595.093, dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 oppure scrivere all’indirizzo e.mail centro-famiglia@virgilio.it.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *