OSS - IAL

PROVINCIA – Scadono il 15 ottobre prossimo i termini per presentare domanda per iscriversi al corso di riqualificazione “Operatore Socio Sanitario” (1° livello) promosso dal Centro Locale di Formazione di San Benedetto. Si ricorda che l’intervento è rivolto esclusivamente a dipendenti di strutture pubbliche (servizi sociali a ciclo residenziale e semiresidenziale, con l’esclusione di quelle di tipo sanitario), con esperienza di almeno 1 anno di lavoro in tale settore. In tutto sono 15 allievi (di cui 5 uomini e 10 donne) chiamati a prendere parte ad un ciclo didattico che si snoda in 960 ore (550 ore teorico-pratiche e 400 ore di tirocinio/stage).

L’iscrizione deve essere presentata sul modello allegato “Domanda di partecipazione al corso” disponibile presso la sede del Centro Locale per la Formazione, o scaricabile dal sito www.provincia.ap.it/formazionelavoro.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi agli uffici del CLF SBT di via del Mare, 216 al numero telefonico 0735/7667217; e-mail: clfsbt@provincia.ap.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *