Messa centro Primavera

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutto è pronto per festeggiare San Martino anche al Centro Sociale “Primavera” di San Benedetto del Tronto. Si intitola “Facciamo San Martino tra canti, balli e… buonumore!” il pomeriggio di intrattenimento ed animazione che, per iniziativa della cooperativa sociale “Mano a Mano”, allieterà gli ospiti della residenza protetta per anziani lunedì 11 novembre a partire dalle ore 16.30.

La festa sarà ricca di appuntamenti, con letture animate di storie e racconti, scene in vernacolo recitate dai giovanissimi Alessandro, Lucrezia e Leonardo e, immancabile, l’allegra musica dell’organetto con il maestro Guido Napoletani.

L’invito a partecipare è stato raccolto, con piacere, dalle giovanissime allieve della scuola di danza “Ballet Milò” della maestra Maria Magliulo che regaleranno agli ospiti del Centro Primavera piacevolissime ed affascinanti performance.

L’Amministrazione comunale e la cooperativa “Mano a Mano” aspettano tutti quelli che intendono partecipare per trascorrere un pomeriggio spensierato e divertente.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *