download
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tornano gli appuntamenti con il servizio educativo comunale “Favole a merenda” che quest’anno spegnerà la sua undicesima candelina. Si partirà mercoledì 27 novembre, alle 17,15, presso il Centro comunale per le famiglie di via Manzoni.

Ad attendere i bambini ci sarà l’orsetto Teddy, la mascotte dell’iniziativa e con loro assisterà alla puntata intitolata “La giornata di Giulio Coniglio” del ciclo “Storie degli amici dell’orsetto Teddy”. A seguire, si terrà un divertente laboratorio e una gustosa merenda insieme. A tutti i bambini Teddy farà un piccolo regalo.

Ricordiamo che “Favole a merenda” è uno spazio rivolto ai bambini dai 3 ai 5 anni accompagnati da un familiare. La partecipazione è gratuita, ma è necessario comunicare la presenza lunedì 25 novembre dalle 12 alle 14 telefonando al numero 0735-794576 (Ufficio Servizi per l’infanzia del Comune di San Benedetto del Tronto).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *