L'Antico

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La città di San Benedetto del Tronto inaugura la stagione 2014 con l’edizione “Speciale Epifania” dell’ Antico e le Palme.

Il 4, 5 e 6 gennaio, protagonisti dell’evento, che si svolgerà in Corso Moretti e sulla Rotonda Giorgini, saranno una ristretta ma accurata selezione di espositori dei settori di antiquariato, collezionismo e modernariato.

L’appuntamento con l’antiquariato si rinnova dunque con la partecipazione di espositori provenienti da tutta Italia e con le loro proposte di antiquariato, gioielli, mobili, ceramiche, quadri ed argenti dal ‘700 al ‘900 .

Appassionati di mercatini, collezionisti di modernariato, curiosi in cerca di emozioni ed intenditori avranno quindi un’occasione imperdibile per seguire la loro passione , nello splendido week end dell’Epifania.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *